Xiaomi RedMi Note 5 (4/64GB) GLOBAL

219,00 €
Tasse incluse

Questo Xiaomi RedMi Note 5 vuole alzare l'asticella. E vuole farlo con uno Snapdragon 636 ed una dual camera che promette ottimi risultati.

Difficile da non consigliare a chi ha un budget limitato!

Colore
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

• Paga con Carta, con PayPal o alla ricezione Paga con Carta, con PayPal o alla ricezione
  • Spedizione dall'ITALIA entro 7gg e consegna 24/48 ore Spedizione dall'ITALIA entro 7gg e consegna 24/48 ore
  • Garanzia UFFICIALE Italiana nei centri di assistenza ufficiali XIAOMI Garanzia UFFICIALE Italiana nei centri di assistenza ufficiali XIAOMI

Potrebbe anche piacerti

0 Articoli

Scheda tecnica

OS
MIUI
Dimensioni
158.6 x 75.4 x 8.1 mm
Peso
181 g
SIM
Hybrid Dual SIM (Nano-SIM, dual stand-by)
RETE 2G
FDD-LTE B1 / B3 / B5 / B7 / B8 / B20 TDD-LTE B38 / B40
RETE 3G
WCDMA B1 / B2 / B5 / B8
RETE 4G
FDD-LTE 800/850/900/1800/2100/2600 Mhz; TD-LTE 1900/2300/2500/2600 Mhz.
RAM
4 GB
ROM
64 GB
CPU
Qualcomm SDM636 Snapdragon 636
Dimensioni Display
5.99 pollici
Tipo Display
IPS LCD (1080 x 2160 pixels)
Camera principale
Dual: 12 MP (f/1.9, 1.4 μm) + 5 MP (f/2.0, 1.12 μm), dual-pixel phase detection autofocus, LED flash
Camera secondaria
13 MP, LED flash, 1080p
Batteria
Li-Po 4000 mAh
 Recensioni
Da (Foggia, Italia) il  16 Giu. 2018 (Xiaomi RedMi Note 5 (4/64GB) GLOBAL) :
(4/5

Note 5 buon telefono

ero un po diffidente ma ci ho creduto fino in fondo, ed ora posso dire che a distanza di una settimana ho il telefono tra le mie mani. Inizialmente ci sono state delle difficoltà dal momento in cui ho effettuato l'ordine fino a quando ho ricevuto il prodotto, però il tutto si è risolto grazie al personale e cito Alessandro che ha avuto pazienza da informarmi sullo sviluppo e i tempi d'attesa. Per quanto riguarda il telefono a primo impatto sembra molto grande e pesante ma una volta che ci fai l'abitudine nell'uso quotidiano è un piacere tenerlo in mano. Ha una batteria capiente e dura quasi due giorni con un utilizzo medio e questo ti fa dimenticare di ricaricarlo. Il lato estetico non ti fa urlare di gioia come tanti top di gamma di aziende famose, però con il cover in silicone in dotazione prende vitalità. Avrei preferito che ci fosse nella confezione anche una pellicola per lo schermo. Se devo trovare dei difetti posso citare la porta Type-C che al giorno d'oggi è presente in tutti gli smartphone di nuova generazione e la fotocamera che in condizione di scarsa luce fà notare tutti i suoi limiti. Non capisco ancora bene la funzione delle due fotocamere però tutto sommato per il prezzo che è stato pagato sono più che soddisfatto, lo consiglio vivamente a chi non vuole spendere tanto e vuole un telefono completo.

Segnalare un abuso
Da (Portomaggiore, Italia) il  14 Giu. 2018 (Xiaomi RedMi Note 5 (4/64GB) GLOBAL) :
(5/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione
Da (Silvi, Italia) il  14 Giu. 2018 (Xiaomi RedMi Note 5 (4/64GB) GLOBAL) :
(5/5

Ottima prima impressione

Appena messo in funzione e sembra un ottimo device.
Qualche piccolo contrattempo che ha portato ad un discreti ritardo nella consegna ma in fin dei conti non avevo troppa fretta

Segnalare un abuso
Da (Cabiate, Italia) il  14 Giu. 2018 (Xiaomi RedMi Note 5 (4/64GB) GLOBAL) :
(5/5

Ottimo

Ottimo prodotto, arrivato in 2 giorni. Nessun problema. Buona comunicazione

Segnalare un abuso
Da (Maddaloni, Italia) il  12 Giu. 2018 (Xiaomi RedMi Note 5 (4/64GB) GLOBAL) :
(5/5

Non si può chiedere di meglio..un po' di velocità in più nelle spedizioni e ciao amazon

Sono freschi e giovani..i tempi di consegna sono migliorabili ma ci può stare. Per quanto riguarda il prodotto tutto perfetto..dall'imballaggio alla qualità. Servizio pre e post consegna top.. Giovanni e Alessandro sempre disponibili e cortesi nel rispondere ad ogni quesito. Il telefono è a tutti gli effetti italiano e non cinese con assistenza ufficiale Italia. Venditore affidabile 100% con prezzi più che onesti. Lunga vita a Mi Italy

Segnalare un abuso
Da (Occhiobello, Italia) il  11 Giu. 2018 (Xiaomi RedMi Note 5 (4/64GB) GLOBAL) :
(5/5

Senza parole

Telefono spettacolare, d'ora in avanti solo Xiaomi e sempre Mi-Italy. Spedizione velocissima e telefono imballato perfettamente. Grazie, e ciao Giovanni, alla prossima

Segnalare un abuso
Da (Livorno, Italia) il  08 Giu. 2018 (Xiaomi RedMi Note 5 (4/64GB) GLOBAL) :
(5/5

Matteo M.

Bellissimo oggetto, qualità prezzo ottima acquistato e ricevuto in meno di 24 ore, non ho dubbi farò altri acquisti.

Segnalare un abuso
Da (Rimini, Italia) il  08 Giu. 2018 (Xiaomi RedMi Note 5 (4/64GB) GLOBAL) :
(5/5

Xiaomi RedMi Note 5 (4/64GB) GLOBAL

Acquistato con GDO ad un ottimo prezzo, arrivato nei tempi previsti imballato perfettamente. Seguivo questo smartphone già da qualche mese, stavo solo attendendo l'arrivo ufficiale di Xiaomi in italia con garanzia diretta. Operatori disponibili e tempestivi nel rispondere alle e-mail, che dire tutto perfetto. Straconsigliati.

Segnalare un abuso
Da (Verona, Italia) il  08 Giu. 2018 (Xiaomi RedMi Note 5 (4/64GB) GLOBAL) :
(5/5

Ottimo

Il prodotto è spettacolare come me li aspettavo. Spedizione veloce. Tutto ok.

Segnalare un abuso
Da (Varese, Italia) il  08 Giu. 2018 (Xiaomi RedMi Note 5 (4/64GB) GLOBAL) :
(5/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione
Da (San Vito dei Normanni, Italia) il  08 Giu. 2018 (Xiaomi RedMi Note 5 (4/64GB) GLOBAL) :
(5/5

Fantastico

Fantastico sotto tutti i punti di vista, soprattutto nel rapporto qualità/prezzo.

Segnalare un abuso
Da (Leggiuno Va, Italia) il  08 Giu. 2018 (Xiaomi RedMi Note 5 (4/64GB) GLOBAL) :
(5/5
Da (Cividate al piano, Italia) il  08 Giu. 2018 (Xiaomi RedMi Note 5 (4/64GB) GLOBAL) :
(5/5

Redmi note 5 miglioramento continuo

Ho in mi note 3 ho appena venduto in mi a1 per questo redmi note 5, detto ciò posso dare un confronto Reale sulle differenze.in redmi note 5 come processore è migliorato un pelino di più del mi a1 ma non più di tanto,come comparto fotografico invece migliorato parecchio, è ha livelli di mi note 3 , in mano si tiene meglio del mi a1 e del mi note 3 ,batteria vi porterà ha notte fonda senza problemi anche se penso che con futuri aggiornamenti migliorerà ancora visto che anche mi a1 arrivava a notte fonda ma monta una batteria piu piccola.detto tutto ciò consiglio vivamente di acquistare questo redmi note 5 ha tutti quelli che hanno bisogno di un telefono affifabile con un buon comparto fotografico e softuer ma senza andare spendere una esagerazione, soprattutto per chi lo usa per lavoro ,per coppie documenti foto progetti ecc.

Segnalare un abuso
Da (Vasto, Italia) il  08 Giu. 2018 (Xiaomi RedMi Note 5 (4/64GB) GLOBAL) :
(5/5

Personale disponibile e spedizione puntuale

Sono soddisfatto dell'acquisto e del personale che ha risposto celermente alle mie richieste

Segnalare un abuso
Da (Roma, Italia) il  08 Giu. 2018 (Xiaomi RedMi Note 5 (4/64GB) GLOBAL) :
(5/5
Da (Novara, Italia) il  04 Giu. 2018 (Xiaomi RedMi Note 5 (4/64GB) GLOBAL) :
(5/5

il mio primo xiaomi

Sono pienamente soddisfatto!!!
Un telefono che consiglio vivamente a tutti. Schermo brillante (6pollici), foto eccezionali (soprattutto i ritratti), batteria da record (2 giorni tranquillamente). Grazie Xiaomi!
Emanuele

Segnalare un abuso
Da (San Giuseppe di Cassola, Italia) il  01 Giu. 2018 (Xiaomi RedMi Note 5 (4/64GB) GLOBAL) :
(5/5

Ottimo smartphone

Il telefono è splendido ma non mi dilungo nella recensione perché non farei altro che ripetere chi mi ha preceduto. Sono soddisfatto anche del negozio, ottima comunicazione e risposte alle email tempestive, ottimo anche il fatto di poter seguire lo stato di avanzamento dell'ordine sia sul sito che grazie alle email. Consigliatissimo

Segnalare un abuso
Da (Mestre, Italia) il  01 Giu. 2018 (Xiaomi RedMi Note 5 (4/64GB) GLOBAL) :
(5/5

Redmi Note 5

Telefono strepitoso. Si è vero vengo da uno smartphone preistorico ma questo è bello veloce reattivo e soddisfa pienamente ogni aspettativa.
Oggi provato a giocare un pò e sembrava scaldarsi ma devo valutare (fa anche molto caldo)mentre per la batteria è il primo giorno e la prima ricarica quindi vedrò nei prossimi giorni.
Foto fatte solo 2, una ai figli una al cane :-) ... fenomenali ....
Qualche piccolo disguido sul post acquisto (da capire la mole di vendite post GDA effetivamente), comunicazioni sempre tempestive e cordiali. Da consigliare.
Su nexive sinceramente nulla da dire; spedito mercoledi pomeriggio arrivato (Venezia) giovedi mattina presto.
Buon lavoro allo staff.

Segnalare un abuso
Da (SCANZANO JONICO, Italia) il  01 Giu. 2018 (Xiaomi RedMi Note 5 (4/64GB) GLOBAL) :
(5/5

Ottimo

Con questo prezzo è difficile comprare di meglio.
Contento di Xiaomi, del RedMi note 5 che va a sostituire un onorevolissimo Redmi Note4.
Continuate così...
Bravi

Segnalare un abuso
Da (Catania, Italia) il  31 Mag. 2018 (Xiaomi RedMi Note 5 (4/64GB) GLOBAL) :
(5/5

Telefono splendido

Velocissimo, bello esteticamente, batteria infinita e fotocamera davvero ottima. Sono pienamente soddisfatto

Segnalare un abuso